martedì 3 aprile 2012

Buona Pasqua

Care amiche tra qualche giorno festeggiamo la Santa Pasqua e io voglio augurarvi tanta gioa e serenità da vivere insieme alle persone che ci vogliono bene. Io andrò a trascorrere qualche giorno da mia figlia Annamaria, a Ravenna, città stupenda ricca di tesori e di arte! Andrò con mio marito e l'altro figlio con la ragazza. I preparativi sono in corso anche se avevo deciso di riposarmi in questi giorni prima di partire, ci vogliono ben 11 ore di viaggio in macchina!!! Ma vorrei portare tante cosette ad Annamaria! Spero di riuscirci. Solo che adesso ho poco tempo per dedicarmi al mio blog e perciò vi lascio con delle foto di asciugamani di lino con degli inserti e dei bordi al chiacchierino realizzati da me qualche anno fa per mia figlia.
Queste sono le violette del pensiero cresciute sul mio balcone. E poi l'alberello di Pasqua fatto con le uova dipinte con la tecnica del decoupage. Con queste semplici foto vi lascio e vi auguro una BUONA PASQUA!
Un abbraccio Savina

5 commenti:

  1. Grazie della condivisione dei tuoi bellissimi lavori!Goditi il panorama durante il viaggio,così la strada sembrerà piu' breve!Rilassati e vivi la famiglia!Quindi i miei auguri le li dò adesso!Buona Pasqua a te e alla tua famiglia!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Gli asciugamani sono stupendi!

    Ti auguro una serena e felice Pasqua

    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  3. Grazie per la visita...buona Pasqua anche a te!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Savina!
    Ti auguro di trascorrere una serena Pasqua cin compagnia di tua figlia!

    RispondiElimina
  5. Molti auguri anche a te Saviana, grazie per il post su di noi!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre ben accetto!