venerdì 7 agosto 2015

Che sorpresa!!!!!

Buon giorno!
Guardate stamattina cosa ho trovato sui miei panni stesi!!!! Credo sia un cervo volante! Era enorme!!!! Io e gli insetti abbiamo una guerra aperta da anni, ma nonostante tutto ho avuto il coraggio di fotografarlo e vi assicuro è ancora là! Muove le antenne, una a destra e una a sinistra, ma adesso non so che fare!!!!
Staremo a vedere! O va via da solo o..... con un colpetto, lo manderò via io. No, non lo uccido, tranquille!!! E chi ha il coraggio?
Vivere in campagna è anche questo!
Alla prossima. Un abbraccio Savina



3 commenti:

  1. Che bello, è un cerambice! A me capita spesso di vederne quando vado a passeggio in montagna, li trovo affascinanti... : )

    RispondiElimina
  2. è bellissimo ed è una fortuna avere occhi per notare anche questi inconsueti incontri, ciao Marina

    RispondiElimina
  3. Avevo lasciato un commento m a a quanto vedo non è rimasto colpa mia :-(( Bell'incontro e bellissima questa cerambice. Buona giornata e buon ferragosto.

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre ben accetto!

Tempo di zucche

Salve a tutti! Per la serie è tempo di....non poteva certamente mancare una presina con il disegno jacquard della zucca! Vi auguro un sere...