giovedì 8 ottobre 2015

AUTUNNO....

E' passato più di un mese dal mio ultimo post!!! Accidenti!!!! Con l'inizio della scuola tutto ritorna frenetico e il tempo non basta mai. Volevo mostrarvi il mio secondo fuoriporta a punto croce, tema naturalmente l'autunno! Ma purtroppo non riesco a postare le foto. Non ho capito se è un problema del mio pc o altro. Se qualcuna di voi riesce a darmi un aiuto la ringrazio anticipatamente.
Auguro a tutte un autunno tranquillo e dolce  sperando che non passi troppo tempo per il prossimo post! Un grosso abbraccio a tutte voi!
Savina

2 commenti:

  1. Ciao Savina,il tempo corre veloce!Buon autunno anche a te!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ciao Savina, come stai?
    Mi dispiace che non riesci a pubblicare le tue foto. Ero proprio curiosa di vedere il fuoriporta. Comunque leggo che non sei l'unica ad avere questo problema. In attesa di poterlo vedere, ti saluto con affetto.
    Fiore

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre ben accetto!

Tempo di zucche

Salve a tutti! Per la serie è tempo di....non poteva certamente mancare una presina con il disegno jacquard della zucca! Vi auguro un sere...