martedì 31 luglio 2012

Ricami marini

Salve amiche carissime!
Sono di nuovo con voi per mostrarvi una coppia di asciugamani ricamati da mia figlia a punto croce.
Lei è stata con noi una settimana e, purtroppo, è passata troppo in fretta!
Questi, però, li aveva realizzati qualche tempo fa, tra una vacanza e l'altra.

 Sono soggetti a tema marino che a noi piacciono tanto: soprattutto il faro!






















Continuate a godervi le vostre vacanze e a realizzare tanti splendidi 
lavori!
Un abbraccio
Savina

6 commenti:

  1. Ma ha le mani d'oro anche lei!!!!!
    Che brava!!!!!
    Un caro abbraccio a tutte e due!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Savina ma che bei quei asciugamani sono proprio estivi con voglia di mare , io non sono tanta brava con il punto croce me la cavo cosi cosi , ma questi sono speciali fai i complimenti a tua figlia
    baci
    jo

    RispondiElimina
  3. Ciao Savina è ben tornata!!!
    Questi lavori eseguiti da tua figlia sono bellissimi,molto a tema con il periodo!!!
    Bacioni
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. Ho scritto prima ma il commento no è arrivato ,sicevo che sono belli queti asciugamani fai i complimenti a tua figlia
    un abbraccio
    jo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jo, il tuo commento non poteva apparire perchè ho la moderazione e purtroppo non riesco a leggere i commenti subito ma solo quando ho il tempo. Comunque grazie dei tuoi complimenti e mia figlia è super felice che avete tutte apprezzato i suoi lavori.
      Grazie di cuore
      Savina e Annamaria

      Elimina
  5. Ciao Savina,
    grazie per essere passata da me e per i complimenti che mi hai scritto.
    Vedo che anche tu hai un post che parla di tua figlia, che combinazione!
    I miei complimenti per i bei ricami, asciugamani molto estivi!
    Bacio,
    Marina

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre ben accetto!

Tempo di zucche

Salve a tutti! Per la serie è tempo di....non poteva certamente mancare una presina con il disegno jacquard della zucca! Vi auguro un sere...