lunedì 28 gennaio 2013

Carissime!
Lo so! Non pubblico un post da parecchi mesi. Il perchè? Niente di grave, per fortuna! Mancanza di tempo, un pò di pigrizia, la voglia di fare tante cose ma il tempo scorre veloce e non riesco a fare tutto ciò che vorrei...
Comunque tutto bene!
Ho fatto anche un viaggetto, insieme al mio maritino, durante le vacanze natalizie nella splendida isola di Ischia. Approfitto e vi mando qualche foto!
Ringrazio tantissimo chi mi ha seguito e chi ha lasciato i commenti nonostante la lunga pausa!
Spero di non mancare più così a lungo!
Ora godetevi queste foto!

















Chi è che si nasconde dentro la mia piantina?
Un gufetto birichino 
che ha trovato il suo posticino 
attaccato alla mia borsina.

Buona settimana!
Savina




10 commenti:

  1. Grazie della gita
    molto simpatico gufetto
    ciao Giuliana


    RispondiElimina
  2. ciao!!! ma che bello il gufetto e grazie x la meravigliosa vista delle foto di Ischia isola che adorooooooooooooooo!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Savina, finalmente ritorni a scrivere.
    Le foto che hai fatto, durante la tua vacanza a Ischia, sono splendide!

    Ps: il gufetto è sinceramente adorabile ^.^

    RispondiElimina
  4. CIAO SAVINA E' BELLO RILEGGERTI ^_^
    HAI RAGIONE SEI STATA UN PO LATITANTE ( SCHERZO )
    MA AVRAI DI CERTO AVUTO DEGLI OTTIMI MOTIVI !!!
    BELLISSIME LE FOTO CHE CI HAI REGALATO ^_^
    SIMPATICISSIMO IL GUFETTO ^_^
    BACIOTTI
    NUNZIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello rileggere i tuoi commenti, allegri e puntuali...
      Grazie
      Savina

      Elimina
  5. Ciao Savina...me le sono gustata tutte le foto...ed anche "nova iscritta"!!!
    Ah...vedo il mio logo a lato... "Sweet Noel" l'evento che ho fatto per la mia terra.
    GRAZIE e buon w.e.! NI ;)

    RispondiElimina
  6. Ahahhhhh bellissimoooooo! Troppo brava ;-)

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre ben accetto!

Tempo di zucche

Salve a tutti! Per la serie è tempo di....non poteva certamente mancare una presina con il disegno jacquard della zucca! Vi auguro un sere...